Marco Agnitti | Presidente
- Verbale di nomina
- Dichiarazione sulla insussistenza di cause di inconferibilità o incompatibilità dell’incarico
Laureato in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Pisa, svolge la professione legale dal 1989 ed è iscritto presso l’Albo degli Avvocati di Lucca. Resterà in carica in GESAM Reti Spa sino all'approvazione del bilancio relativo all'esercizio 2024.
Compenso annuo: Euro 18.000
Silvia Francesconi | Consigliere di Amministrazione
- Verbale di nomina
- Dichiarazione sulla insussistenza di cause di inconferibilità o incompatibilità dell’incarico
Laureata in Scienze Politiche presso l'Università degli Studi di Pisa, ha svolto ruolo di Docente di Diritto del lavoro, Contrattualistica, Normative Comunita’ Europea e ha partecipato a progetti di promozione della cooperazione con le istituzioni scolastiche ed universitarie e potenziamento dell’orientamento nei settori tecnico-scientifici. Resterà in carica in GESAM Reti Spa sino all'approvazione del bilancio relativo all'esercizio 2024.
Compenso annuo: Euro 6.000
Alberto Del Bianco | Consigliere di Amministrazione
- Verbale di nomina
- Dichiarazione sulla insussistenza di cause di inconferibilità o incompatibilità dell’incarico
Laureato in ingegneria elettronica presso l'Università degli Studi di Pisa, progettista analogico e layout, ha maturato esperienza come application engineer presso la Microtest S.r.l. principalmente all’interno del team microelettronico nell'ambito del design di schemi elettrici/elettronici e sviluppo di layout di PCB. Resterà in carica in GESAM Reti Spa sino all'approvazione del bilancio relativo all'esercizio 2024.
Compenso annuo: Euro 6.000
Chiara Ganz | Consigliere di Amministrazione
Responsabile Relazioni Esterne e Comunicazione Italgas. Laureata in Economia presso l’università degli Studi di Bologna. Inizia la sua carriera nella Società di comunicazione e consulenza Sircana&Partners. Nel 2001 entra nella Direzione Global Relationship Banking di Banca IntesaBCI dove collabora a supporto dei team di sviluppo e advisory di grandi progetti finanziati in project finance. Prosegue la sua esperienza in Poste Italiane lavorando nella Divisione Banco Posta Imprese ed Enti – Rete Commerciale e Marketing. Nel 2003 entra nella Direzione Relazioni Esterne e Comunicazione di Finmeccanica – oggi Leonardo – dove si occupa di Comunicazione Esterna e Immagine e segue in particolare il progetto di realizzazione del nuovo marchio Finmeccanica e il restyling della brand architecture di gruppo e, in coordinamento con le diverse funzioni aziendali, quello di quotazione di Ansaldo STS. Nel 2009 diventa responsabile delle Relazioni Esterne e Comunicazione di Thales Alenia Space Italia, joint venture Thales/Leonardo-Finmeccanica. Dal 2013 al 2016 è Responsabile Comunicazione di Telespazio - joint venture Leonardo Finmeccanica/Thales - dove consolida la sua esperienza presidiando tutte le aree della Comunicazione e coordinando le attività delle controllate italiane ed internazionali del gruppo. Resterà in carica in GESAM Reti Spa sino all'approvazione del bilancio relativo all'esercizio 2024.
Compenso annuo: Euro 6.000
Salvatore Bevilacqua | Consigliere di Amministrazione
Iscritto all’Albo degli Avvocati presso l’Ordine di Pisa, ha maturato esperienza in campo civile, penale e amministrativa, sia giudiziale che stragiudiziale. Ha esercitato l’attività forense presso lo Studio Legale Mugnai Bonsangue & Partners di Pisa fino al 2020. Resterà in carica in GESAM Reti Spa sino all'approvazione del bilancio relativo all'esercizio 2024.
Compenso annuo: Euro 6.000
AMMINISTRATORI CESSATI
Ugo Fava
Paolo Lodovico Cristofani Mencacci
Elena Cardiello
pagina aggiornata in data 01/02/2024