News ed eventi da tutto il mondo Gesam
Nomina Commissione Giudicatrice
In data 4 ottobre 2022 è stata nominata la commissione giudicatrice per l’appalto per lavori relativi ad impianti e/o infrastrutture delle reti gas gestite dalla società GESAM Reti Spa.
Composizione Commissione Giudicatrice:
- Giuseppe Toscano (Presidente)
- Paolo De Santi (Componente)
- Maria Cristina Panconi (Componente)
- Dettagli
Sono passati già due mesi dall’inizio dell’emergenza da COVID-19 e in tutto questo tempo l’Azienda si è sempre preoccupata di garantire una regolare continuità del servizio di distribuzione del gas in modo efficiente. Non solo, in questo particolare momento che ha cambiato e cambierà profondamente le nostre abitudini quotidiane, l’Azienda ha mantenuto sempre prioritario l’impegno della sicurezza dei cittadini serviti e la salvaguardia della salute dei propri dipendenti. Ha da subito adottato una procedura di sicurezza “ad hoc” che viene costantemente aggiornata per mantenersi coerente con le disposizioni di legge e ha favorito in modo significativo il cosiddetto lavoro agile, forse ormai più noto col nome di Smart Working. Oltre l’85% del personale impiegato in ufficio, sta svolgendo la propria attività collegato da remoto, portando avanti quanto viene normalmente programmato.
L’attività di GESAM Reti, però, è anche e soprattutto interventi sul territorio attraverso il personale tecnico e operaio. È a loro che va un particolare plauso, per l’impegno e la responsabilità con cui, muniti dei necessari dispositivi di protezione individuale, hanno presidiato attivamente tutti i giorni, 24 h su 24, la sicurezza e la continuità del servizio in ogni casa dei nostri utenti.
Il nostro impegno continua e continuerà anche nella cosiddetta FASE2 attraverso i soliti canali a disposizione di tutti.
Attraverso il numero 0583-54011 o la posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. è possibile avere ogni informazione utile sui servizi effettuati da GESAM Reti. Inoltre, attraverso l’accesso al sito www.gesam.it è possibile avere in tempo reale la mappa degli interventi dove sta operando il nostro personale o imprese a noi collegate.
Resta sempre attivo, tutti i giorni e 24 h su 24, il numero 800 596 444 per le emergenze e il pronto intervento in caso di dispersione gas.
- Dettagli
Nuovo Numero per Chiamate Pronto Intervento Segnalazione Gas e Dispersioni
- Dettagli
Nuove norme UNI per installazione gruppi di misura e progettazione, installazione e messa in servizio di impianti
- Dettagli
Sostituzione Contatori - Prosegue l’attività nelle frazioni del comune di LUCCA e VILLA BASILICA
- Dettagli
- Dettagli
Comunicazione Scissione e Variazione denominazione Sociale
- Dettagli