News

News ed eventi da tutto il mondo Gesam


Individuazione di un soggetto cui affidare l’attività di Advisor in una operazione di integrazione strategica di GESAM Reti Spa con un partner industriale.

 

Scarica Bando

{attachments no}

Sono passati già due mesi dall’inizio dell’emergenza da COVID-19 e in tutto questo tempo l’Azienda si è sempre preoccupata di garantire una regolare continuità del servizio di distribuzione del gas in modo efficiente. Non solo, in questo particolare momento che ha cambiato e cambierà profondamente le nostre abitudini quotidiane, l’Azienda ha mantenuto sempre prioritario l’impegno della sicurezza dei cittadini serviti e la salvaguardia della salute dei propri dipendenti. Ha da subito adottato una procedura di sicurezza “ad hoc” che viene costantemente aggiornata per mantenersi coerente con le disposizioni di legge e ha favorito in modo significativo il cosiddetto lavoro agile, forse ormai più noto col nome di Smart Working. Oltre l’85% del personale impiegato in ufficio, sta svolgendo la propria attività collegato da remoto, portando avanti quanto viene normalmente programmato.

L’attività di GESAM Reti, però, è anche e soprattutto interventi sul territorio attraverso il personale tecnico e operaio. È a loro che va un particolare plauso, per l’impegno e la responsabilità con cui, muniti dei necessari dispositivi di protezione individuale, hanno presidiato attivamente tutti i giorni, 24 h su 24, la sicurezza e la continuità del servizio in ogni casa dei nostri utenti.

Il nostro impegno continua e continuerà anche nella cosiddetta FASE2 attraverso i soliti canali a disposizione di tutti.

Attraverso il numero 0583-54011 o la posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. è possibile avere ogni informazione utile sui servizi effettuati da GESAM Reti. Inoltre, attraverso l’accesso al sito www.gesam.it è possibile avere in tempo reale la mappa degli interventi dove sta operando il nostro personale o imprese a noi collegate.

Resta sempre attivo, tutti i giorni e 24 h su 24, il numero 800 596 444 per le emergenze e il pronto intervento in caso di dispersione gas.

Richiesta di Segnalazioni Reti

Nuovo Numero per Chiamate Pronto Intervento Segnalazione Gas e Dispersioni

Nuove norme UNI per installazione gruppi di misura e progettazione, installazione e messa in servizio di impianti

 Sostituzione Contatori

Da dicembre 2009 è attivo il cosiddetto "bonus sociale gas" (ovvero 'il regime di compensazione della spesa sostenuta dai clienti domestici per la fornitura di gas naturale).

Comunicazione Scissione e Variazione denominazione Sociale

© 2019 GESAM Reti Spa P.iva 01581890462

Powered by Prismanet.com