News

News ed eventi da tutto il mondo Gesam


A seguito dell’entrata in vigore del DPCM del 09-03-2020 in merito all’emergenza sanitaria in corso, al fine di ottemperare ai disposti dell’articolo 1, ogni attività connessa alla sostituzione dei contatori è sospesa a far data dal 11-03-2020 e sino al 03-04-2020.

La società GESAM Reti Spa, preso atto dell'emergenza da COVID-19, seguendo le linee guida dell’Istituto Superiore di Sanità, rende noto che sino al 30 aprile 2020 adotterà misure precauzionali per limitare la diffusione del cosiddetto “coronavirus”. Pertanto, anche a maggior tutela dei cittadini e del personale aziendale, invita l’utenza a limitare quanto più possibile la presenza fisica presso gli uffici aziendali in via Nottolini, 34 a Lucca, privilegiando l'utilizzo di altri canali per ogni richiesta riguardante la distribuzione del gas.

La società, infatti, evidenzia che attraverso il numero 0583-54011 o la posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. è possibile avere ogni informazione utile sui servizi effettuati da GESAM Reti. Inoltre, attraverso l’accesso al sito www.gesam.it è possibile avere in tempo reale la mappa degli interventi dove sta operando il nostro personale o imprese a noi collegate. Resta sempre attivo, tutti i giorni e 24 h su 24, il numero 800 596 444 per le emergenze e il pronto intervento in caso di dispersione gas.

GESAM Reti si scusa per ogni possibile disagio causato da questa emergenza, ma assicura la massima attenzione all’evoluzione della situazione, garantendo di mettere in atto ogni iniziativa che possa essere utile a tutelare la salute dei cittadini e del personale aziendale.

Richiesta di Segnalazioni Reti

Nuovo Numero per Chiamate Pronto Intervento Segnalazione Gas e Dispersioni

Nuove norme UNI per installazione gruppi di misura e progettazione, installazione e messa in servizio di impianti

 Sostituzione Contatori

Da dicembre 2009 è attivo il cosiddetto "bonus sociale gas" (ovvero 'il regime di compensazione della spesa sostenuta dai clienti domestici per la fornitura di gas naturale).

Comunicazione Scissione e Variazione denominazione Sociale

© 2019 GESAM Reti Spa P.iva 01581890462

Powered by Prismanet.com