Oops!
La Richiesta di allacciamento risulta incompleta
Inserisci tutti i dati obbligatori prima di procedere all’invio della richiesta
Fornitori

Iscrizione albo fornitori qualificati

GESAM S.p.A ha redatto, ai sensi dell'art. 134 D. Lgs. 50/2016 e s.m.i., un Regolamento di Qualifica dei Fornitori.

Il Sistema di Qualificazione ha lo scopo di definire degli elenchi aperti di operatori economici dotati di idoneità e capacità nell'ambito dei quali GESAM S.p.A. individua i soggetti da invitare alle procedure di affidamento dei Lavori, Forniture e Servizi, Gas ed Energia e Professionisti in rispetto della normativa vigente ai sensi del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i.

Per imprese esecutrici di lavori su impianti di gas naturale e GPL - SETTORI SPECIALI - cat. OG6, Gesam SpA ha posto in essere fin dal 13/6/1999 un sistema di qualificazione per le imprese costruttrici di impianti di gas naturale e GPL, al fine di selezionare un elenco di ditte da iscrivere in un Elenco Fornitori Qualificati da porre in concorrenza per l'affidamento di tale tipo di opere.

Ai sensi dell'art.1 dell'Allegato A al Regolamento di Qualifica, possono essere ammessi alla procedura di qualificazione i soggetti di cui all'art. 45 del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i., fatte salve eventuali e più restrittive specifiche determinazioni riportate nell'allegato esplicativo di riferimento di ogni categoria di affidamento.

Sono ammessi alla procedura di qualificazione anche i soggetti provenienti dagli altri Stati aderenti all'Unione Europea, nonché soggetti stabiliti in Paesi non aderenti all'Unione Europea con i quali l'Italia, o l'Unione Europea, abbiano concluso intese o accordi di reciprocità per garantire l'accesso al mercato nel settore di pertinenza del presente regolamento.

Le imprese interessate possono richiedere l'iscrizione all'Albo dei Fornitori Qualificati di Gesam SpA in qualsiasi momento e, una volta verificato il possesso dei requisiti richiesti, verranno automaticamente iscritte. Il Sistema di Qualificazione ha durata indeterminata ai sensi dell'art.2 del Regolamento. Le imprese iscritte sono soggette al monitoraggio continuo dell'andamento qualitativo delle prestazioni offerte ed al mantenimento delle evidenze che ne hanno consentito l'iscrizione, ai sensi della norma UNI EN ISO 9001 per la Qualità, UNI EN ISO 14001 per i requisiti Ambientali e OHSAS 18001 per gli standard sulla Sicurezza.

Nelle more dell'implementazione del portale web descritto all'art. 4 del Regolamento, i soggetti che intendono essere ammessi ai Sistemi di Qualificazione, devono inviare tramite PEC all'indirizzo acquisti.gesam@pec.gesam.it la relativa richiesta di modulistica per poter procedere.

Per ogni eventuale chiarimento e/o ulteriore informazione si prega di contattare il numero telefonico 0583-54011 o inviare una e-mail all'indirizzo info@gesam.it.

Il servizio è Oneroso, ai sensi dell'art.11 del Regolamento di Qualifica.

Avvisi di gara

Anno solare 2018
Ai sensi dell'art. 127 d.lgs. n. 50/2016 - allegato XIV – parte II pubblichiamo di seguito il documento relativo all'
  • Avviso periodico 2018 indicativo per affidamento di lavori – servizi e forniture Formato pdf
Anno solare 2017
Ai sensi dell'art. 127 d.lgs. n. 50/2016 - allegato XIV – parte II pubblichiamo di seguito il documento relativo all'
  • Avviso periodico 2017 indicativo per affidamento di lavori – servizi e forniture Formato pdf
MAPPA
INTERVENTI
DICONO DI NOI
NOVITÀ
CONTATTI
AMMINISTRAZIONE
TRASPARENTE
© 2011 Gesam Reti Spa P.iva 01581890462 | Scambio informazioni tra operatori |
Autorità | Privacy | Credits
Siti collegati: Gesam Reti Spa | Gesam Gas & Luce